Cosa rende la AEP transducers una realtà consolidata nel settore delle misure di peso, forza, pressione, coppia e spostamento? Sicuramente la nostra ampia gamma di prodotti fa la differenza, in quanto ci consente di raggiungere un vasto target di aziende, rispondendo ogni volta alle più svariate esigenze. Tuttavia, ciò che ci permette di contraddistinguerci sul mercato è senz’altro l’elevato livello di qualità che garantiamo ai nostri clienti. La nostra qualità può essere toccata con mano usando i prodotti offerti dalla nostra realtà, ma è anche certificata.
La nostra presenza sul mercato del settore delle misure di peso, forza, pressione, coppia e spostamento è oramai consolidata. Ciò che ci ha portato fin qui è il nostro essere un’azienda completa. Infatti, ci occupiamo della progettazione, della produzione e della vendita dei nostri prodotti.
Questi ultimi si concretizzano in ottimali trasduttori di forza e di spostamento, in celle di carico e torsiometri, in manometri digitali e dinamometri, in trasduttori e trasmettitori di pressione. Proponiamo inoltre un’ampia gamma di software applicativi e notevoli strumentazioni elettroniche.
I nostri standard di qualità cominciano a prendere forma fin dalla progettazione. In seguito, vengono rafforzati dalla scelta di materiali e componenti eccezionali, da un assemblamento attento e da collaudi meticolosi. Chiaramente, non mancano i controlli qualità in una fase e in un’altra della produzione.
Tutto questo è avvalorato dalla nostra esperienza di oltre 40 anni nel settore delle misure di peso, forza, pressione, coppia e spostamento. Grazie alle nostre caratteristiche aziendali, scegliere Aep Transducers e i nostri prodotti è ormai una scelta sinonimo di qualità superiore e comprovata affidabilità.
Come dicevamo, la nostra qualità è stata certificata. Questo ci ha permesso di farci conoscere nel nostro settore come un’azienda Hi-Tech che opera efficientemente fin dagli inizi degli anni ’90. Già nel novembre del 1996 abbiamo ottenuto la certificazione per il Sistema Qualità del Laboratorio, accreditata dal Servizio di Taratura italiano secondo lo schema normativo UNI CEI EN ISO/IEC 17025.
Abbiamo inoltre avuto la possibilità di certificare il Sistema Qualità aziendale secondo la EN ISO 9001 nel 2000. Questa certificazione riguarda le celle di carico, i dinamometri, i trasduttori di forza, i torsiometri, i manometri digitali, la nostra strumentazione elettronica a catalogo e tanti altri dei nostri prodotti. Nel 2006, invece, abbiamo ottenuto il certificato per il Sistema Qualità del Processo produttivo ATEX per l’uso in zone pericolose.
Tutto quello che abbiamo fatto negli anni ci ha permesso di trasmettere valori come affidabilità e professionalità. Nel tempo siamo diventati un punto di riferimento per tutti coloro che operano nell’ambito di automazione, pneumatica e oleodinamica. Ci proponiamo come una valida risorsa anche per chi opera nel campo della pesatura elettronica, delle macchine prova materiali e della ricerca.
Insomma, la nostra qualità certificata ci ha consentito di fare la differenza nel settore delle misure di peso, forza, pressione, coppia e spostamento. Vi invitiamo dunque a visionare il nostro catalogo, nonché a richiederci una consulenza personalizzata. Potremo fornirvi prodotti di prima qualità, affidabili, sicuri ed eccellenti sotto ogni punto di vista.
LAT N. 093
Centro di Taratura
FORZA - PRESSIONE - COPPIA